Galleria

Quattro di giorni di eventi in piazza Dante a Napoli con l’Annurca Fest 2018

Dal 1° al 4 novembre 2018 in Piazza Dante, nel cuore antico di Napoli, si tiene  l’Annurca Fest la grande manifestazione dedicata  al frutto simbolo della Campania, la mela annurca.

Ad organizzare è la Coldiretti che porterà il Farmers Village, nello splendido scenario della storica piazza napoletana, un grande mercato di Campagna Amica con prodotti freschi e trasformati a km zero, tanto buon street food contadino e poi agrichef, tutor della spesa, corsi degustazione, agriasilo, laboratori didattici, animazione, musica e balli popolari.

Oltre al mercato di Campagna Amica, dove ci saranno le mele annurche e il meglio dell’agroalimentare campano, all’Annurca Fest ci sarà uno spazio speciale dedicato ai più piccoli.

Infatti Coldiretti Giovani Impresa Campania ha organizzato l’agriasilo e i laboratori di educazione alimentare. In particolari questi laboratori si chiameranno “gira la rossa”, “la fatina dell’olio”, “piedini curiosi”, “manine coraggiose”, “gustosi pasticci” e poi “semina, che magia” che prenderanno spunto dagli ottimi prodotti campani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *